Serve assistenza?800 665 006

Denuncia sinistri TravelEasy

Per le richieste di rimborso per cui non è prevista assistenza diretta, è possibile denunciare il sinistro tramite una delle seguenti modalità:

Affinché tu possa denunciare un sinistro o richiedere un rimborso è fondamentale che conservi tutti i documenti utili, ad esempio le denunce, i certificati medici, le ricevute per l’acquisto di farmaci o visite mediche, i biglietti aerei e tutto ciò che possa risultare necessario ad effettuare le verifiche del caso.

I vantaggi di TravelEasy.it

Ottieni in pochi minuti la tua assicurazione viaggio grazie a TravelEasy.it: calcola il preventivo, scegli la copertura e ricevi i documenti della tua polizza direttamente via mail!

  • Sicurezza

    Ti garantiamo il rimborso diretto delle spese.

  • Comodità

    Fai tutto da casa e ricevi subito tutti i documenti via mail.

  • Assistenza

    In italiano e 24 ore su 24 per tutta la durata del tuo viaggio.

  • Garanzia

    Le nostre polizze sono garantite da IMA Italia, gruppo Inter Mutuelles Assistance, n.1 nell'assistenza da oltre 30 anni.

Per consultare i set informativi clicca qui.